mercoledì 2 novembre 2016

QULIFICAZIONI EUROPEI A SQUADRE 2017



Non riesce l’impresa alla selezione italiana di tennistavolo maschile, che a Castel Goffredo si arrende con un netto 3-0 alla fortissima Francia, nelle Qualificazioni agli Europei a squadre 2017.

Nel primo match di giornata, Mihai Bobobica esce sconfitto 4-0 contro il vice-campione europeo Emmanuel Lebesson, che dopo aver fallito due set point chiude la prima frazione 11-5, per poi proseguire nella seconda per 11-8, prima di compiere una nuova accelerazione nel terzo parziale e chiudere la contesa, ancora sull’11-8.

La seconda sfida della serata ha visto invece il giovane Alessandro Baciocchi confrontarsi contro il campione d’Europa Simon Gauzy, che dopo un primo set vinto 11-7, ha dovuto faticare più del previsto per aver ragione dell’italiano, capace di rimanere in pareggio sul 7-7 e sull’8-8, uscendo però sconfitto in entrambi in parziali, rispettivamente per 11-7 e 11-8.

Il terzo punto francese arriva invece da Tristan Flore, che lotta ben 4 set contro il bolzanino Jordy Piccolin. Dopo essersi portato sul 2-0 con i punteggi di 11-7 e 11-6, infatti, l’atleta transalpino non è riuscito a prendere il largo, cedendo la terza frazione con un netto 11-4, ed aggiudicandosi la gara solamente con il 12-10 che chiude il sipario.

Il prossimo impegno per gli azzurri nelle qualificazioni degli Europei a squadre è fissato per martedì 22 novembre contro la Finlandia.

Nessun commento:

Posta un commento